fbpx

 

Corso per Imprenditori del

Settore Food & Beverage

 

 

Perchè inserire un Mental Coach in un ristorante?

 

Di solito un Mental Coach lavora con sportivi e con le squadre per allenare il cervello, perchè per ottenere prestazioni di alto livello conta sopratutto la testa.

 

Ecco perche ritengo che sia fondamentale anche per un ristorante avere un Mental Coach, perchè anche nel ristorante c'è una squadra, con ruoli diversi, e tutti sono sottoposti a stress fisico e mentale per molte ore ogni giorno.

Per loro ogni giorno è come disputare "una partita di campionato": devono dare il massimo per ottenere risultati.

Per questo ho ideato un corso specifico per il settore food & beverage, perchè con il coaching posso aumentare le performance di tutti i componenti della squadra!

 

 

E’ fondamentale avere piatti prelibati, una preparazione attenta ai dettagli, un ambiente perfetto e un servizio con i guanti bianchi.

Oggi puoi migliorare ancora di più l'immagine, i giudizi e i commenti sul tuo ristorante, puntando su una comunicazione impeccabile e su un trattamento speciale per i tuoi clienti, tutto grazie al mio metodo creato per questo settore.

 

 

Questo ti permetterà di avere un ambiente di lavoro dove il personale è soddisfatto e inoltre miglioreranno anche le recensioni su ogni portale internet soprattutto sul più famoso e a volte "odiato" TripAdvisor

 

 

Per ulteriori informazioni lascia Nome ed Email